Consulenza via Mail

consulenza-via-mail

Può non essere agevole per tutti recarsi presso lo studio dello psicologo oppure non si desidera avviare un percorso troppo impegnativo, anche dal punto di vista economico.  Nello stesso tempo si vive in uno stato di apprensione continua, si fa difficoltà a mantenere la concentrazione durante il lavoro o lo studio, oppure non ci si riesce a rilassare. In questi casi il servizio di Consulenza via mail rappresenta un approccio più “soft” alla figura dello psicologo che consente di:

  • Prendere coscienza della propria situazione e dell’eventuale necessità di farsi aiutare
  • Chiedere il parere di un’esperta rispetto ad uno specifico ambito della propria vita compromesso dall’ansia
  • Avviare dei piccoli passi per un cambiamento, monitorati dalla psicologa

Condizione necessaria per accedere al servizio di Consulenza via mail è la firma del Consenso Informato dopo la presa visione dell’Informativa sulla Privacy, entrambi scaricabili dal sito Ansiosamente.

La Consulenza via mail non ha obiettivi terapeutici.

Ogni Consulenza via mail ha un costo di 25 euro e verrà rilasciata regolare fattura.

Chiedi informazioni




captcha

Storia di una tocofobia superata

Una lettrice di ansiosamente ha voluto condividere con noi la sua personale esperienza con la paura della gravidanza e del …

La paura di cambiare la nostra vita

Quante volte ci viene in mente di portare avanti un progetto che da tanto tempo abbiamo in mente? Quante volte ci vorremmo …

L’infarto nelle giovani donne

C'è una relazione tra il malessere psicologico dovuto a lutti, depressione o ansia e la malattia cardiaca. A togliere ogni …