Servizi Domiciliari

servizi-domiciliari

Può capitare che in una fase acuta del proprio disagio, anche raggiungere lo studio dello psicologo sembra un’impresa impossibile ma nello stesso tempo si è stanchi di stare in casa, sentirsi insicuri a uscire da soli, frustrati dalla propria dipendenza da familiari e amici o, semplicemente, insoddisfatti della piega che ha preso la vita sociale e lavorativa a causa dell’ansia.

In questi casi di difficoltà a spostarsi dalla propria abitazione, si può scegliere di effettuare delle sedute domiciliari che possano:

 

  • Aiutare a prendere coscienza della propria condizione e della necessità di fare attivamente qualcosa per cambiare la situazione

 

  • Permettere di ricostruire una condizione di autonomia per uscire dallo stato di limitazione e impoverimento della propria vita attuale.

 

 

 Se vuoi fare una consulenza domiciliare

 

 

Scrivimi usando il form sottostante

 

 

Oppure chiamami o mandami un messaggio al numero 3339841471

I dati e le informazioni che deciderai di condividere con me sono trattati nel pieno rispetto della normativa sulla privacy (GDPR-General Data Protection Regulation – Regolamento Europeo UE 2016/679)

Richiedi Informazioni




    captcha

    Voglio essere felice

    Deponiamo le armi perché lottare con i nostri pensieri, immagini, sensazioni ed emozioni, non risolve il problema. Possiamo, …

    Come cambiare a piccoli passi

    Quante volte ci ritroviamo a criticarci per tutto? I giorni trascorrono tutti uguali e siamo condizionati dai nostri pensieri …

    Gruppi di ascolto e condivisione online

    Hai mai sentito il bisogno di confrontarti con altre persone che, come te, vivono quotidianamente con l’ansia e il panico? …