Servizi Domiciliari

servizi-domiciliari

Può capitare che in una fase acuta del proprio disagio, anche raggiungere lo studio dello psicologo sembra un’impresa impossibile ma nello stesso tempo si è stanchi di stare in casa, sentirsi insicuri a uscire da soli, frustrati dalla propria dipendenza da familiari e amici o, semplicemente, insoddisfatti della piega che ha preso la vita sociale e lavorativa a causa dell’ansia.

 In questi casi di momentanea difficoltà,  la psicologa propone un ciclo di sedute erogate direttamente nel domicilio della persona che ne fa richiesta e lavora per il raggiungimento di obiettivi specifici che, a seconda dei casi, possono essere:

  • Aiutare a prendere coscienza della propria condizione e della necessità di fare attivamente qualcosa per cambiare la situazione
  • Lavorare sull’empowerment personale e il miglioramento dell’autostima
  • Ricostruire insieme alla persona interessata una condizione di autonomia

La psicologa guiderà il cliente in ogni fase del percorso per il raggiungimento degli obiettivi concordati.

Il costo di ogni seduta domiciliare è di 55 euro ed ha una durata di 60 minuti. Verrà rilasciata regolare fattura.

Richiedi Informazioni




captcha

Storia di una tocofobia superata

Una lettrice di ansiosamente ha voluto condividere con noi la sua personale esperienza con la paura della gravidanza e del …

La paura di cambiare la nostra vita

Quante volte ci viene in mente di portare avanti un progetto che da tanto tempo abbiamo in mente? Quante volte ci vorremmo …

L’infarto nelle giovani donne

C'è una relazione tra il malessere psicologico dovuto a lutti, depressione o ansia e la malattia cardiaca. A togliere ogni …