Consulenza via Mail

consulenza-via-mail

Se non desideri iniziare un percorso psicologico troppo impegnativo, anche dal punto di vista economico ma nello stesso tempo hai bisogno di fare chiarezza sulla situazione che stai vivendo e che ti sta generando sofferenza, se scrivere è un’attività che senti tua e che ti aiuta ad elaborare e a riflettere, allora la consulenza via mail fa per te.

La consulenza via mail ti consente di:

  • prendere coscienza della tua situazione e dell’eventuale necessità di farti aiutare
  • chiedere il parere di un’esperta rispetto ad uno specifico ambito della tua vita compromesso dall’ansia
  • avviare dei piccoli passi per un cambiamento

 

Effettuare una Consulenza via mail è semplice

 

  • Nel Form sottostante lascia il tuo nome, la tua mail, scrivi come titolo: “Consulenza via mail”. Nello spazio per il messaggio puoi chiedermi tutte le informazioni di cui hai bisogno. In breve riceverai una mail da parte mia in cui risponderò alle informazioni che mi hai richiesto e ti spiegherò come procedere.

 

  • Oppure puoi chiamarmi o mandarmi un messaggio su whatsApp al numero 3339841471.

 

  • Condizione necessaria per accedere al servizio di Consulenza mail è la firma del Consenso Informato dopo la presa visione dell’Informativa sulla Privacy.

 

La Consulenza via mail non ha obiettivi terapeutici ed è rivolta a maggiorenni.

 

Pamela Serafini

I dati e le informazioni che deciderai di condividere con me sono trattati nel pieno rispetto della normativa sulla privacy (GDPR-General Data Protection Regulation – Regolamento Europeo UE 2016/679.

Chiedi informazioni




    captcha

    Voglio essere felice

    Deponiamo le armi perché lottare con i nostri pensieri, immagini, sensazioni ed emozioni, non risolve il problema. Possiamo, …

    Come cambiare a piccoli passi

    Quante volte ci ritroviamo a criticarci per tutto? I giorni trascorrono tutti uguali e siamo condizionati dai nostri pensieri …

    Gruppi di ascolto e condivisione online

    Hai mai sentito il bisogno di confrontarti con altre persone che, come te, vivono quotidianamente con l’ansia e il panico? …